Protezione Civile

Galleria immagini


Home Login
Album list Last uploads Last comments Most viewed Top rated My Favorites Search

Corso di Pianificazione della Regione Toscana


collage.jpg

il 4 -5 ottobre 2007 presso il centro Regionale di addestramento antincendio boschivo “la Pineta di Tocchi” il primo modulo di formazione sulla pianificazione intercomunale.
Hanno partecipatoal primo modulo le provincie di Arezzo e Firenze con i rispettivi centri intercomunali e comuni associati: CI Casentino, CI Circondario Empolese Valdelsa, CI Cortona, CI Montagna Fiorentina, CI Mugello, CI Pratomagno, CI Val di Chiana Aretina, CI Valtiberina Toscana, CI Colli Fiorentini, Comune di Barberino di Mugello, Comune di Bibbiena, Comune di Capraia e Limite, Comune di Castiglion Fiorentino, Comune di Civitella Val di Chiana, Comune di Impruneta, Comune di Loro Ciuffenna, Comune di Montespertoli, Comune di Pontassieve, Comune di Poppi, Comune di Sansepolcro, Comune di Scandicci, Comune di Sestino, Comune di Vaglia.

Si è trattata di una attività formativa sperimentale, basata su una didattica collaborativa tra organizzatori e partecipanti che ha previsto la loro interazione nello svolgimento del corso. Alla fine del modulo si è svolta una prova pratica basata su uno scenario reale di evento.
La prossima sessione si terrà il 25-26 ottobre, con la partecipazione degli enti locali della provincia di Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Prato.

38 files, last one added on Oct 23, 2007

 



Protezione Civile - Circondario Empolese Valdelsa